Questa è una buona versione del personaggio di Leslie Charteris, The Saint. Alcuni altri idioti su IMDb hanno dato una recensione terribile, ma penso che questo film sia stato ben scritto, elegante, divertente e pieno della sensazione della versione anni '60, eseguita al meglio con un budget moderato. Adam Rayner nei panni di Simon Templar è una scelta molto degna. Se qualsiasi film di Simon Templar è spazzatura, sarebbe lo sforzo spaventoso con Val Kilmer. <br/> <br/> Ho dato questo (TV) al film 10/10, è stato un peccato che una serie non sia mai stata realizzata con questo cast . Ero molto ansioso e felice di vedere quel nuovo "Saint". Soprattutto perché l'originale, Roger Moore, era dietro a quel progetto e ci ha giocato un piccolo cameo. Ecco la mia delusione: A) non abbiamo una nuova intro tema originale rimasterizzata. B) Cast molto pessimo per il personaggio principale & quot; Simon Templar & quot ;. Mi dispiace ma Adam Raynor non ha alcun fascino rispetto a Roger Moore e persino a Ian Ogilvy. C) L'inizio del film, dove si suppone che un film ti metta in un contesto e mostri chi è chi … ci mette troppo tempo. Ti chiedi dove sta andando tutto questo e spera che il buco del film non sarà così bello come quello. D) Alcune piccole acrobazie … a meno che non fosse l'angolazione della telecamera che non era appropriata per lo scatto … o il problema era stato risolto durante la modifica del film. E) Parlare di editing … al film avrebbe potuto essere reso più stretto. 100 o 105 minuti sarebbe stato meglio di 120.F) Potrei essere solo io, ma è stato strano vedere in un film del 2017, hi-tech, computer, laptop e tutto tranne che con un software sullo schermo che sembrava degli anni '90. E infine …. G) la colonna sonora non ha aiutato la sequenza delle azioni … mancava un tipo di "fattore pericoloso e urgente & quot; ad esso. Quindi sì, ero deluso, forse mi aspettavo troppo. Era una questione di budget, o qualcuno non voleva davvero vedere il successo del progetto. In ogni caso, se vuoi guardarlo, assicurati di non essere nemmeno un po 'stanco, altrimenti ti addormenti abbastanza velocemente. Ha sempre amato Roger Moore e lo fa ancora. Che riposi in pace. È un percorso difficile da seguire, sulle orme di una leggenda come Roger Moore come il Santo. Se non l'hai guardato in bianco e nero, devi. Roger Moore parlava molte lingue per davvero e la sua Volvo era semplicemente troppo speciale. Era soave quando non era ancora stato inventato il soave. Non ha mai dovuto esibirsi o essere scortese. Questo filmato d'azione cerca di controllare tutte le scatole moderne ed è prevedibile come potresti mai immaginare. Il cast sembra sicuramente un po 'di livello B, ma non c'era molto da lavorare nella trama o nelle impostazioni. Sembra un programma televisivo economico. La più grande colpa però risiede nel non riuscire a catturare la sensazione di San. I piccoli effetti sonori di Saint diventano faticosi e perdono rapidamente il loro effetto. Val Kilmer era molto più intenso e personale. Questo è soffice e sciocco. Guardalo mentre pulisci il pavimento o qualcosa di altrettanto importante. L'unico motivo per cui valuto questo più alto di uno è perché Ms Dushku può recitare nelle sue scene. Gli altri attori, con linee così patetiche, hanno telefonato nelle loro esibizioni o non hanno avuto alcuna abilità come attore. <br/> <br/> Uno dei peggiori film che ho visto. <br/> <br/> Il casting di Roger Moore per la nostalgia, sarebbe stato un bel tocco se questo Simon Templar avesse davvero reso omaggio al lavoro che aveva fatto nel ruolo, invece di danneggiarlo. Per conoscere il Santo bisogna essere sinceri con il materiale di partenza. Il Santo come personaggio è sfacciato, abrasivo, fastidiosamente intelligente, e guidato da un set di principi per fare la cosa giusta, anche se & quot; right & quot; in ogni caso, il furto, l'omicidio o qualsiasi altra azione che all'esterno è tecnicamente un crimine. & quot; I fini giustifica i mezzi & quot; è una specie di MO per The Saint, che crea una sorta di dilemma - soprattutto in Occidente - dove tendiamo a considerare tutti gli individui - buoni e cattivi - soggetti alle stesse regole. Ma è davvero un crimine se l'argomento lo avesse ricevuto? Tale è la vita di The Saint - diventare ricchi mentre lo si attacca al cattivo. O salvare la ragazza. O correggere il torto. Oppure inserisci cliché qui. Cose divertenti dappertutto. <br/> <br/> Sfortunatamente, la maggior parte della trama di The Saint è persa nel tentativo di ritrarlo come un amabile ladro. Una specie di tipo James Bond che ha sempre qualcosa di arguto da dire al momento giusto. Chiunque abbia letto uno qualsiasi dei romanzi di Charteris sarebbe fortemente in disaccordo. <br/> <br/> Il che ci porta a questo ultimo tentativo di mettere Saint in film. Tutti gli elementi sono lì, ma annacquati e cliché fino al punto di atrofia. Anche se questo è il tentativo di adattamento più amorevole dai tempi di Roger Moore. In breve, mi piace questo Santo, ma il film non uscirà da solo. Negli ultimi decenni c'è stata una forte spinta a Hollywood per usare la tecnologia come panacea per qualunque problema l'antagonista potrebbe incontrare. Porta con volta in acciaio da 16 pollici? Nessun problema: basta hackerare quel pollone e in te vai. <br/> <br/> Diventa reale, molto veloce. <br/> <br/> Vogliamo vedere i nostri eroi risolvere i problemi, non averli risolti per loro con una tecnologia inesplicabile (e inesistente). Nei giorni del Santo originale - gli anni '20 e '30 - dovevi ancora fare un vero lavoro investigativo per risolvere i misteri. Ora tutto ciò che serve è un tablet e una connessione wifi e puoi dire tutto di qualsiasi cosa, sempre e dovunque. <br/> <br/> Dov'è il bello in questo? <br/> <br/> Per quanto riguarda questo film, questo Simon Templar è più simile al vero Saint da Roger Moore - quindi guardalo per quello. Altrimenti - o in aggiunta a - vai a trovare una copia di Meet the Tiger e goditi il vero santo.
Kaiberni replied
363 weeks ago