Sono rimasto molto deluso dal fatto che questo film non sia stato distribuito nei cinema. Ho aspettato nel tempo per vedere questo film e non sono rimasto deluso. Van Damme ha mostrato i lati di se stesso come attore che non abbiamo mai visto prima. Puoi dire che sta crescendo come attore. Le scene d'azione sono state ben ridisegnate dal regista di Hong Kong Ringo Lam. Chi ha anche diretto il Maximum Risk nel 1996. Van Damme ha fatto un ottimo lavoro come "The Torch & quot; era molto oscuro e misterioso. Il numero 1 era molto comico e mostrava emozioni sensibili in alcune parti. Penso che questo film spera di iniziare la carriera di Van Damme dove è stato. Se sei un fan d'azione questo è assolutamente da vedere! Van Damme è sorprendentemente convincente in entrambi i suoi ruoli (se pensavi di non prenderlo sul serio come serial killer, questo potrebbe dimostrarti sbagliato), e il film è diretto in modo efficiente da Ringo Lam, che coreografa alcune sequenze d'azione ad alta potenza e uno o due pezzi eccezionali. Ma la storia è piuttosto scarsamente ponderata (il clone presumibilmente aiuta il poliziotto a trovare l'assassino, ma non è davvero molto disponibile e di solito il killer li trova prima), e alcune scene sono gratuite e violente. Oh, e l'intero serial killer & quot; cosa & quot; sta diventando un po 'stanco e abusato ultimamente, non credi? (**) Sappiamo tutti che Van Damme ha realizzato alcuni bei film, nessuno davvero memorabile ma almeno divertente. Purtroppo, è più famoso per i suoi film cattivi - alla fine degli anni Novanta ne ha visto una serie: Double Team, Knock Off, Universal Soldier 2, Desert Heat. E, per quanto mi piaccia, ha ottenuto i suoi deserti quando hanno iniziato a pubblicare Direct-to-Video. Tuttavia, quando arriva un film come Replicant, è qui che accade davvero la tragedia. Merita molto più credito. Ora, in nessun modo è il materiale vincitore dell'Oscar Replicant, tutt'altro che in realtà, ma è comunque un film originale e avvincente. Per una delle prime volte in un film di JCVD, proviamo davvero pietà per un personaggio: Replicant, poiché viene costantemente picchiato e abusato. Van Dammes in qualità di clone è fantastico, così come lo è il suo ritratto di The Torch. Il film ha alcune stuntwork fantastici, dalla distruzione incredibilmente realistica dell'appartamento della torcia alla caccia all'ambulanza tra lo stesso ragazzo e Jake (Michael Rooker). Onestamente credo che questo film sia degno di una vasta uscita cinematografica, è solo un peccato che non sia mai accaduto in quanto questo segna davvero il ritorno di JCVD. <br/> <br/> Per concludere, Replicant è un thriller molto oscuro, a volte inquietante che ti attira davvero nell'azione. Ci vuole un po 'per andare avanti, ma il finale è fantastico. Le prestazioni a tutto tondo erano buone e le scene d'azione erano semplicemente belle. Sembra che sia troppo tardi per i Muscoli di Bruxelles … All'inizio non ero molto sicuro di questo film, volevo che fosse buono. Mi piacciono i film d'azione intelligenti con azioni ben coreografate e sequenze di lotta, penso anche che sia importante che l'eroe togliersi la maglietta (non sono gay) e non avere le costole o la pancetta pallida che spunta fuori, Action Men dovrebbe avere Muscoli , sfortunatamente Arnold, Sly e Van Damme sono stati in un solco ultimamente. Quindi sì, speravo che questo sarebbe stato un buon film e, grazie a Dio, Ringo Lam è un vero regista (sfumature, studi di personaggi) non come Michael Bay o Jerry Bruckheimer con la sostanza inondata. Questo non è un veicolo per Van Damme 'IT'S A FILM' con Van Damme in esso ed è molto buono e piuttosto cruento. Questo film non è affatto un traguardo raggiunto nella realizzazione di un film - ma è certamente il miglior impegno di Jean Claude-Van Damme in un bel po 'di tempo, dal momento che Timecop. <br/> <br/> La premessa per la trama del film è buona, uno, ma il film stesso è così pieno di buchi che mi ci vorrà troppo tempo per sedermi qui e parlare di tutti loro - ma poi ancora un sacco di film sono pieni di buchi. <br/> <br/> Se hai un po 'di tempo per uccidere e hai voglia di guardare un film d'azione abbastanza decente, vai avanti e dai un occhiataccia. È bello vedere Van Damme tentare di espandersi dalla sua cosa normale. Le mie scene preferite in questo film sono quando interpreta l'omicida serial killer. È il primo segno di versatilità che l'uomo abbia mai dimostrato di credere. <br/> <br/> Il film è stato guardabile perché non era il generico Van Damme a pugni e calci in un'ora e mezzo - il suo più di un thriller di fantascienza che una cosa pesante nelle arti marziali. In effetti, non ci sono molte arti marziali - più armi da fuoco che arti marziali. <br/> <br/> 5/10
Kaiberni replied
348 weeks ago