Non posso credere ad alcune recensioni negative per questo film. Ha tutto. azione, amore, ottima musica, un inseguimento per rivaleggiare con James Bond o film d'azione e, soprattutto, ha un cuore. L'amore di un padre e un figlio. Raramente leggo recensioni perché sono costantemente sconcertato di quanto poco significhi nella realtà. Invito tutti a vedere questo film per essere intrattenuto ed elettrizzato. Ho adorato "My Name is Khan" e Ra.One è ora anche nella mia lista dei miei film preferiti. Una fantastica serata con un viaggio che ti porterà attraverso ogni emozione. Volevo digitare le maiuscole per andare a vedere questo film, ma IMDb mi ha detto che non mi è permesso gridare, quindi mi sono limitato a ripetere il mio incoraggiamento affinché tutti andassero a trovare Ra. Uno. Una parola per questo film terribile & quot; Patetico & quot; Per prima cosa quando uscirono i teaser ei trailer, pensavo che Ra.One sarebbe stato divertente! Dopo aver visto e perso quasi due ore e trenta minuti della mia vita preziosa, posso solo dire che Ra.One non vale un singolo orologio. Shah Rukh Khan as Tam Brahm con i capelli ricci, il brutto accento cattivo e le citazioni di personaggi famosi ogni minuto ti farà gemere. Realizza videogiochi a Londra, difficile da credere! Kareena sembra carina e questo è tutto, non ha nient'altro da fare in questo film. Da quando ogni persona a Londra ha iniziato a parlare in hindi? Dalle persone che lavorano in ufficio all'uomo che rapisce Sekhar e suo figlio per la strada al pubblico che guarda la promozione del videogioco, anche il ragazzo cinese che non ha come essere chiamato Jackie Chan conosce Hindi, Wow! Ra.One cerca di uccidere Lucifer (pratiek) perché ha lasciato il gioco nel mezzo o forse qualche altra ragione non mi interessa, ma non sa come sembra anche se lui è così intelligente e tutto.Sekhar dice che è Lucifero e viene ucciso nel processo, ho ringraziato Ra.one per averlo ucciso, alla fine siamo stati risparmiati dal guardare questo personaggio assolutamente idiota. Poi arriva G.One il robot ancora pieno di sentimenti bravo ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli spikey.Al solito Kareena all'inizio non piace lui perché sembra proprio come il suo defunto marito ma alla fine si innamora di lui. Nella canzone Chammak challo in Ra.One posa come kareena e balla sessualmente con G.one, immagino che i cattivi robot non abbiano niente di meglio da fare oltre al valzer con l'eroe? Finalmente G.One il bravo ragazzo salva il mondo da Ra.un cattivo ragazzo che assomiglia ad Arjun Ram Pal con un proiettile e una cosa di HART, non mi preoccupo nemmeno di come è stato ucciso volevo girare il regista con quel proiettile! La sceneggiatura non ha senso con dialouge che ti farà rabbrividire, gli attori fanno un lavoro orribile. Anche il fatto che Akon non potesse salvare il film dall'essere incantato. I concetti di supereroe sono davvero affascinanti in quanto danno allo scrittore / regista la libertà di andare agli estremi. Ma questo è esattamente il motivo per cui sono più difficili da fare rispetto a quelli emotivi. Ad esempio, Kkrish e Drona, dove Kkrish era bravo e Drona era comprensibilmente, prevedibilmente un disastro! (Vieni, Abhishek un supereroe con una guardia del corpo Priyanka - Divertente) Anche molti film di supereroi di Hollywood sono andati nella spazzatura ma Superman, Spiderman ecc. Hanno funzionato! Quindi, è un grosso rischio creare un film del genere, che SRK ha preso. <br/> <br/> C'è una mentalità tipica che i film di supereroi sono per bambini, molte volte non è vero, come nel caso di Batman Begins, The Cavaliere Oscuro. Direi che lo stesso è il caso di "Ra.One". Sì, SRK l'ha promosso con quell'intenzione, ma il concetto è passato a un livello più alto anche se anche ai bambini sarebbe piaciuto. Quando ho visto i promo di questo film sono rimasto impressionato e desideroso di provarlo, anche se non mi piace SRK tranne che in alcune eccezioni come Swades, Chak De & amp; Devdas. <br/> <br/> Primi 5 minuti del film, sei bombardato da tipici contenuti SRK inclusi dialoghi e ampli senza cervello; umorismo orribile. Mi sono maledetto per essere venuto in questo film. La stessa roba imprudente andò avanti per altri 15-20 minuti. Shekhar (SRK) è un nerd irrealistico che fa cose stupide sui parcheggi, nel suo ufficio e al tavolo da pranzo. È un game designer (che dal suo aspetto, farà dei giochi patetici come non avrebbe mai giocato in vita sua). Il cui capo si aspetta che la squadra faccia un gioco rivoluzionario. Dal figlio folle di mio padre, ha l'idea di creare un gioco in cui il cattivo (Ra.One) sia più potente dell'eroe (G.One). Come i Cattivi sono fantastici, selvaggi come le stelle del rock, la no-hold-bar !! <br/> <br/> Ora il film diventa eccitante e davvero avvincente! Cominciano a creare Ra.One, ha il volto di & quot; Death & quot ;, come se ti catturasse con un incantesimo. Ciò è dimostrato da una serie di scene mozzafiato di Ra.One che acquisiscono una personalità (come il personaggio che sta assorbendo l'anima dalla programmazione e dall'intelligenza artificiale (Intelligenza Artificiale), imparando a essere un diavolo, un messaggero di morte). Descrivere queste scene sarebbe uno spoiler se non l'hai ancora visto. <br/> <br/> Il gioco è di 3 livelli. La notte del lancio del gioco, il figlio di Shekhar (Pratik) insiste a giocare. Uno degli sviluppatori lo assiste nel logging nel gioco e il resto dell'equipaggio va in festa. Pratik accede al gioco con il suo solito nome di gioco & quot; Lucifer & quot ;. Quando tutti sono impegnati nella celebrazione, Pratik viene coinvolto nel gioco e cancella il livello 1. Lo sviluppatore è sbalordito nel vedere il progresso di Pratik al livello 2, dato che nessuno in azienda ha ancora superato il livello 1. Era solo il momento in cui Pratik è fatto per fermare la partita e andarsene.Quando mette in pausa il gioco e decide di andarsene, Ra.One, il cui ego è comprensibilmente offeso dal progresso di Lucifero, dice a Lucifero che non può andarsene quando uno di loro è ancora vivo e se se ne va, verrà nel suo mondo e ucciderà lui. <br/> <br/> Scena di Ra.Frame spericolata che trova la sua via d'uscita nel mondo reale è sicuramente uno dei momenti che merita. Ora Ra.1 è alla ricerca di Lucifero e l'unico modo per salvare Lucifero e uccidere Ra.1 è far sì che anche il G.1 (il migliore) arrivi nel mondo reale. La serie di combattimenti pieni di azione & amp; sequenza di inseguimenti con incredibili lavori di animazione fino all'intervallo è molto al di là di ciò che abbiamo visto a Bollywood. <br/> <br/> La storia rallenta di nuovo l'intervallo di post come qualsiasi altro film d'azione per prepararsi al climax. Canzone & quot; Chhamak Chhallo & quot; sembra fantastico in teatro. Alla fine della canzone, inizia la preparazione per il climax. Lasciare che una struttura ben conosciuta collassi in pezzi (anche se non con effetti visivi perfetti) è stata una mossa audace, che vediamo regolarmente nei film di Hollywood, ma non credo che il cinema indiano abbia provato a farlo. <br/> <br/> Positivi: - Buono, concetto REAL GOOD. - Flusso del film. - Combatti e insegui le sequenze. - Originalità (rara in Bollywood) & amp; Innovazione. - Musica di sottofondo. - Animazione impressionante (standard di Bollywood). <br/> <br/> Negativi: - START, un vero spoiler. - Non necessario e amp; non proprio divertente umorismo & amp; volgarità. - Una spiegazione poco chiara di come è uscito Ra.One. - Proprio come Lord of the rings, il potere e la paura del cattivo sono descritti solo verbalmente e non rappresentati. - Richiedeva un climax più potente. <br/> <br/> Avrei preferito maggiori dettagli sulla psicologia di Ra.One, ma nel complesso è assolutamente da guardare, poiché è un'audace innovazione a Bollywood. 8/10 sul confronto con Bollywood. Globalmente 6/10. THE GAG: Ra-One avrebbe dovuto essere rilasciato nel mese di aprile. Avremmo potuto deriderlo con un gag da "stupidi" considerando il contenuto, i prezzi dei biglietti gonfiati e il marchio televisivo senza soste. Il frequentatore di film medio è stato ingannato a sinistra, a destra e al centro ..! <br/> <br/> IL PLOT: Shekhar (Shahrukh Khan) è uno sviluppatore di videogiochi che sviluppa un gioco che ha un cattivo inattaccabile in modo da impressionare il suo cattivo il figlio fanatico Prateek (Aman Verma). <br/> <br/> IL PLOT MANCANTE: RA-ONE è il cattivo prototipo del programma nel gioco che assume il corpo di Arjun Rampal da un poster pubblicitario, in realtà vita. Il modo in cui il personaggio cattivo si trasforma in un vero e proprio super cattivo è al di là della media del pubblico.RA-ONE, ora trasformato, è su un Prateek che insegue baldoria, solo perché Prateek è bravo nei videogiochi. E ricorda che questo non doveva essere un "lascia il cervello a casa" .. <br/> <br/> CARICA POSITIVA: La musica ha bisogno di essere menzionata. È accattivante. Il pubblico ama la festa che balla. G-ONE (che è la contro misura sempre prevedibile di RA-ONE aka HERO). <br/> <br/> CARICA NEGATIVA: L'esito del film non è convincente. SRK non è materiale SFX. La sua recitazione è la sua forza che mancava di ribalta. FX ha avuto la precedenza in alcune parti. La sceneggiatura di Ra-One ha più buche di quella sulle strade di Bangalore. Kareena (Sonia) e Arjun (RaOne) non hanno spazio per lo schermo. <br/> <br/> THE WAY AHEAD: Non ci sono B-SCHOOLS nel mondo che non possano negare a Shahrukh un MBA onorario. Con l'hype ha generato per un periodo di 6 mesi, se non di più ha dimostrato di essere un magnate esperto di marketing. Il pubblico sarà ingannato di nuovo, vieni DON-2 .. ?? Il tempo lo dirà. Ma sicuramente, la prossima volta qualsiasi forma di overdose promozionale non funzionerà. <br/> <br/> SEQUENO SCENARIO: Il film termina con un invito per un produttore di RA-ONE TWO. Ma sono sicuro che non ci saranno sequel per questo film. Ricorda che il pubblico del 'supereroe' è 'una volta morso due volte timido' ..! Ra.One è quel film che sarà sicuramente nella mia lista di film d'azione preferiti. Shahrukh Khan ha fatto un ottimo lavoro. Ra.One, il progetto più ambizioso della superstar di Bollywood Shahrukh Khan fino ad oggi, ha guadagnato un crore di Rs 170 nel weekend di apertura, ha detto il distributore. La grafica è encomiabile. Penso che le persone a Bollywood non capiscano con la parola "Cult Films". Bollywood è andato ben oltre rilasciando tali film. Dovrebbe essere motivo di orgoglio per noi riuscire a vedere un film così pieno di azione e amp; film di fantascienza con grande eccellenza. Ra.One ha effetti speciali superlativi, una splendida protagonista, diverse sequenze d'azione sbalorditive, alcuni momenti genuinamente bizzarri e un terribile e sinistro criminale.
Kaiberni replied
348 weeks ago