Kaiberni replied

334 weeks ago

La Fine > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando il finale di un film fa schifo, le persone si arrabbiano e finiscono per non gradire l'intero film invece della fine. Io invece posso guardare e apprezzare un film anche se il finale fa schifo. Certo che sarei deluso perché ero con questo, ma è stato un bel film fino alla fine. Inoltre mi piacciono gli attori. Theo James della serie di Divergent e Kat Graham di Vampire diaries sono attori decenti ma Forest Whitaker è stato bravo come sempre. Questo film è un perfetto esempio di impostazione errata di un sequel. Cosa potrebbe aver riparato questo film? …. "Continuiamo & quot; alla fine. Almeno in quel modo non penseremmo che il regista sia andato a dormire alla fine.
Iniziato bene. Poi è diventato serio. Quindi il finale. Veramente deludente
Non sono mai riuscito a tornare indietro per più di 2 ore della mia vita!
Mi stavo godendo il film fino alla fine. Si sono appena stancati delle riprese, escono per un lungo pranzo? Senza fine a tutti Ho visto Maus subito dopo questo - ora sono completamente esausto. Chi ha iniziato la moda dei film senza finali? Netflix non ha un buon risultato.
Eventi noiosi e prevedibili tranne che per il finale … Non c'era nessuno.

After an unknown cataclysmic event on the US West coast, a devoted father set out on a 2000 mile journey from Chicago to rescue his daughter from Seattle. During the journey an unlikely bond develops
3a43a2fb81
download full movie Ventiduesima vittima… nessun testimone in italianEl Cartel de los Sapos 720p torrentThe Delta Force 3 - Missione nel desertoLEGO Batman - Il film movie download in hddownload Naruto il film: La prigione insanguinataThe Turbulence - La paura nell'ariaTwister 720p torrent2013 - La fortezza dubbed italian movie free download torrentthe Bravest Warriors full movie in italian free download hdL'ultimo dei templari download di film interi in hd
Please log in to post a reply.