Quando il finale di un film fa schifo, le persone si arrabbiano e finiscono per non gradire l'intero film invece della fine. Io invece posso guardare e apprezzare un film anche se il finale fa schifo. Certo che sarei deluso perché ero con questo, ma è stato un bel film fino alla fine. Inoltre mi piacciono gli attori. Theo James della serie di Divergent e Kat Graham di Vampire diaries sono attori decenti ma Forest Whitaker è stato bravo come sempre. Questo film è un perfetto esempio di impostazione errata di un sequel. Cosa potrebbe aver riparato questo film? …. "Continuiamo & quot; alla fine. Almeno in quel modo non penseremmo che il regista sia andato a dormire alla fine. Iniziato bene. Poi è diventato serio. Quindi il finale. Veramente deludente Non sono mai riuscito a tornare indietro per più di 2 ore della mia vita! Mi stavo godendo il film fino alla fine. Si sono appena stancati delle riprese, escono per un lungo pranzo? Senza fine a tutti Ho visto Maus subito dopo questo - ora sono completamente esausto. Chi ha iniziato la moda dei film senza finali? Netflix non ha un buon risultato. Eventi noiosi e prevedibili tranne che per il finale … Non c'era nessuno.
Kaiberni replied
334 weeks ago