Sebbene, di breve durata "The Amazing Spider-Man" quot; è stato uno dei migliori realizzati per le versioni TV di un famoso eroe dei fumetti. Solo & quot; Wonder Woman & quot; (Lynda Carter) (il migliore del genere e "The Incredible Hulk" (Bill Bixby, Lou Ferrigno) erano migliori. <br/> <br/> & quot; The Amazing Spider-Man & quot; surclassa il 1966-1968 & quot; Batman & quot ;, perché gli alti elementi del campo di quest'ultimo spesso rovinano l'avventura.& Quot; Spider-Man & quot; surclassa tutte e tre le interpretazioni televisive di "Superman" - "Lois and Clark", "Smallville" e, naturalmente, George Reeves & quot; Superman & quot; che porta sul retro. <br/> <br/> "The Amazing Spider-Man" quot; Fu un dramma d'azione, durante la fine degli anni '70, l'era pre-CGI, quando le acrobazie dovevano essere eseguite da acrobati, non nel database di un computer. & Quot; Spider-Man & quot; aveva il suo talentuoso stuntman per eseguire le acrobazie temerarie che sfidavano la morte. Si chiamava Fred Waugh, che indossava l'abito spidy per le sequenze d'azione. Nicholas Hammond, meglio conosciuto come uno dei figli di Julie Andrew nel film classico di tutti i tempi & quot; The Sound of Music & quot; era Spider-Man durante le scene di dialogo. Anche l'Uomo Ragno di Hammond aveva la sua identità segreta come Peter Parker, simile a Christopher Reeve- Superman / Clark Kent, Adam West-Batman / Bruce Wayne, e ovviamente Lynda Carter nei panni di Wonder Woman / Diana Prince. <br/> <br /> È un peccato che la serie abbia avuto solo tredici episodi. Perché quando il primo episodio ha colpito le onde radio nel novembre del 1977, l'intero paese lo stava guardando su CBS quel mercoledì sera. In tutta onestà, la CBS dovrebbe rilasciare questo episodio pilota oltre a "The Deadly Dust", la "Captive Tower" & quot; ecc. su DVD a breve & Quot; Spider-Man & quot; è stato di breve durata, ma ha avuto un seguito di culto, e secondo me è stato molto più bello dell'interpretazione cinematografica del famoso eroe dei fumetti con Toby McGuire. <br/> <br/> La CBS potrebbe essere riluttante a pubblicare questi episodi per due motivi. (A) Potrebbe non esserci un ampio mercato per loro basato sulla mancanza di longevità della serie e una generazione di bambini e giovani che non sono nati quando la serie è stata originariamente trasmessa negli anni '70. (B) Uno dei primi & quot; Spider-Man & quot; episodi trattati con un terrorista con disegni sul World Trade Center, che è stato attaccato due volte molti anni dopo che questo spettacolo è andato in onda, nel 1993, e naturalmente il devastante attacco contro questo paese l'11/9/01 in cui le torri erano distrutto e molte vite innocenti sono andate perse. <br/> <br/> Comunque non penso che sarebbe di cattivo gusto pubblicare questo & quot; Spider-Man & quot; episodio anche se lo spettacolo era avventuroso, derivato da un libro di fumetti, e campeggiare in natura. L'azione dal vivo & quot; Amazing Spider-Man & quot; non ha un grande seguito, ma ha un seguito di culto. Se e quando la CBS lo distribuirà in DVD, questo culto potrebbe essere spiegato insieme all'episodio in cui Spiderman salvò le torri nel 1978, ma come nel settembre del 2001 la vita reale si dimostrò diversa dai film. Mi piace seguire le notizie, ma mi piace anche Fantascienza / Fantasia. Perciò attendo con ansia l'uscita di & quot; The Amazing Spider-Man in DVD & quot ;. Per i principianti, penso che questo spettacolo sia stato molto divertente e abbia una trama fantastica, ma a molte persone sembra non piacere. <br/> <br/> Immagino che ti piaccia, dipende dalla tua età. Se sei un ragazzino che è stato allevato con una dieta a base di CGI e tutti quegli incredibili effetti speciali, allora probabilmente non ti interessa. Ma penso che sia stato divertente. <br/> <br/> Le storie erano fantastiche. In un episodio in due parti Spider-Man combatte un cattivo cattivo con il nome di Mr White che ha rubato una bomba atomica che ha intenzione di far detonare. Ci si diverte tanto quando Spidey combatte pericolosi scagnozzi e compie incredibili acrobazie. Un altro grande episodio ha visto Spidey a Hong Kong, ma il mio episodio preferito è stato dove Spidey ha indagato su un falso ossessionante. <br/> <br/> Nicholas Hammond era bravo come Peter Parker / Spider-Man e interpretava la parte dell'uomo con enormi responsabilità le sue spalle molto bene. Il defunto Robert F. Simon ha interpretato il burbero ma buon cuore di Jonah Jameson e ha fatto un buon lavoro. <br/> <br/> Non ci sono stati super cattivi negli spettacoli che penso sia stata una buona cosa. L'incredibile serie di Hulk degli anni '70 non prevedeva neanche super cattivi. Spidey è stato coinvolto in situazioni reali con persone credibili e in una serie televisiva di supereroi penso che sia molto meglio che avere un super cattivo ogni settimana. <br/> <br/> Tutto sommato, altamente raccomandato. Ci sono anche alcune buone acrobazie nella serie. Mentre sono abbastanza sicuro che questa serie impallidirà rispetto al nuovo film di Spidey a causa delle sale cinematografiche del Regno Unito nel giugno 2002, non avrei alcun problema a raccomandarlo ai fan dei supereroi. Questo spettacolo ha subito molti arretramenti che lo hanno veramente danneggiato. Un'azione dal vivo Spider-Man è davvero una buona idea, ma questo non ha avuto la scrittura o gli effetti speciali da costruire sulla premessa. Mi è sembrato gentile (non male come quello spettacolo di Batman, ma sai cosa intendo). Questo spettacolo poteva durare più a lungo se avesse combattuto contro i super cattivi dei fumetti e avesse scritto meglio. Ho preso questo spettacolo in repliche su SCI-FI prima, e devo dire che mi è piaciuto. Ok, forse gli effetti speciali non sono i migliori del mondo, ma è stata comunque una serie divertente. Spider-Man è sempre stato uno dei miei supereroi preferiti e mi è piaciuto molto vederlo combattere il crimine in questa serie. Vorrei che loro avrebbero potuto portare altri supervisori per lui a combattere comunque. Ma è stata comunque una serie divertente da guardare. la strepitosa serie TV di Spider aveva avuto 15 episodi tutti insieme e non durò a lungo come una serie di live action, era vergognoso come nicholas hammond voleva che l'incredibile hulk e spider-man si unissero ma non è mai successo, la serie ha avuto i suoi momenti a fumetti jj che urlavano a parker robert f simon era grandioso come jameson aveva la voce. zia may è stata interpretata da irene tedrow ed è stata terribile come zia potrebbe nel primo episodio che si lamenta costantemente a peter per prendere le sue pillole per la sua allergia alcuni dei miei momenti preferiti di fumetti spider-man web shooter è rotto e va in un taxi e gli chiedo di portarlo a casa il tassista si rifiuta perché l'uomo ragno non ha tasche nel suo costume uomo ragno salta in cima alla macchina del capitano Barbera e abbassa la testa per parlargli, l'uomo ragno viene clonato e la jj di fine è vestita in un costume da uomo ragno e il barbaro caproboba arresta l'uomo ragno ma non il vero uomo-ragno il suo jameson in costume
Kaiberni replied
348 weeks ago